I Leoncini del Cupra

Anche per i più piccolini è arrivata finalmente la prima uscita stagionale che ha visto gareggiare i Leoncini del Cupra Baseball a Potenza Picena, per la prima giornata del torneo Indor primi lanci, anni 2009-2011, contro la squadra di casa ed il Macerata Baseball.

Cosa vogliamo dire? Una bellissima esperienza con il debutto assoluto di 8/13 del roster, privo, a differenza del regolamento di n.2 fuoriquota 2008 a conferma che a Cupramontana questa MAGNIFICA FAVOLA va avanti e non intende fermarsi.

Splenditi tutti gli atleti senza distinguo !!!! La grinta, la determinazione e la voglia di divertirsi hanno prevalso su tutto! Entrambe le due partite ci hanno visto lottare fino all’ultima base con gli avversari evidenziando valori pressochè identici tra le tre società.

Naturalmente un grande ringraziamento va al “LAVORONE” dei nostri tecnici (sia sotto il profilo tecnico che disciplinare)  Manuel Cuevas, Francisco Brunetti e Luca Scarabotti, nonché a Miriana Cerioni che in attesa della nuova stagione con il Forlì Softball, ci ha dedicato parte del suo preziosissimo tempo mettendosi a supporto dei coach a dimostrazione ancora una volta, oltre alla passione per questo sport, l’affetto per la società che l’ha lanciata sul panorama Nazionale ad altissimi livelli.

Un plauso particolare, in ultimo, ma non per importanza, ai GENITORI di questi ragazzi, che stanno dimostrando grande partecipazione e coinvolgimento, supportando  i Piccoli Leoncini a crescere all’interno di questo magnifico gruppo,  che con molta fierezza direi essere SPECIALE!!!

e.s.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *