Al via la nuova stagione

Con la prima giornata del torneo Indoor 2018 , svoltasi ieri negli impianti messi a disposizione dal CR MARCHE, è ufficialmente ripresa l’attività per le nostre squadre.

Dopo il lungo inverno passato in palestra, finalmente i nostri ragazzi hanno potuto riassaporare il piacere di battere qualche valida e mettere a segno nuovi strikeout.

A dare inizio a questa nuova e lunga stagione è stata la squadra ragazzi che ha incrociato mazze e guantoni con i pari età del Montegranaro e del Porto Sant’Elpidio.

La nostra squadra si è presentata a questo primo impegno con una squadra composta da alcuni ‘veterani’ ed altri giovani alla loro primissima eseprienza e tutti si sono dimostrati all’altezza dell’impegno mettendo in campo tutte le loro capacità il loro entusiasmo.

La squadra agli ordini dei coach Scarabotti e Brunetti, ha disputato due gare, soccombendo nel primo incontro al Montegranaro con il punteggio di 9 a 3, mentre nella seconda gara hanno avuto la meglio sul Porto Sant’Elpidio con il punteggio di 7 a 5 al termine di una gara davvero emozionante.

I tecnici cuprensi , nelle due gare hanno alternato sul monte i ragazzi più esperti, si sono infatti avvicendati in pedana Martina Colazza, Erik Brunetti e Riccardo Cerioni che al suo esordio come lanciatore ha lasciato intravedere ottime potenzialità.

Hanno fatto parte della squadra anche gli esperti Riccardo Orlandi e Michele Scortichini.

Grande soddisfazione anche per il rientro , dopo qualche stagione di assenza, di Diego Gasparetti e per l’esordio assoluto dei giovanissimi Federico Bartolucci, Safiria Casali, Dylan Yabi, Manuel Baldi e Michael Baldi al loro debutto assoluto.

Il Torneo proseguirà a settimane alterne fino al 25 Marzo e vede la partecipazione, oltre alle già citate Cupra, Porto Sant’Elpidio e Montegranaro, di due squadre del Macerata Angels (Red e Royal), del Potenza Picena, del Fano, dell’Ancona, della compagine del Fermo e della squadra di Perugia.

Nella foto la squadra del Cupra :

Luca Scarabotti (coach), Roccardo Orlandi, Michele Scortichini, Diego Gasparetti, Dylan Yabi, Erik Brunetti, Francisco Brunetti (coach)

Riccardo Cerioni, Safiria Casali, Martina Colazza, Federico Bartolucci, Michael e Manuel Baldi

 

2 comments

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *