CUPRA DOMINA !!!

Si è chiusa con la doppia vittoria asupicata la stagione del settore giovanile del Cupra baseball.
Sabato l’under15 e domenica l’under12 si sono confermati quali detentori della Coppa Marche delle rispettive categorie.

Sabato un super Pieretti sul monte di lancio ha condotto la nostra squadra alla vittoria sul Porto Sant’Elpidio.
Nonostante la brutta partenza del lanciatore avversario che ha concesso 5 punti già alla prima ripresa, la nostra squadra ha faticato ad allungare le distanze fino alla 6° ripresa, per poi concludere con una bella vittoria.

Ancora più incerta la partita dell’under12 di domenica dove il Pesaro ha tenuto a bada le mazze del lineup rossoblu grazie anche all’ottima prestazione della sua difesa.
Allungo decisivo al 4° attacco grazie alle valide di Salazar, Pieretti e Valori e vittoria siglata sul monte dal partente Petraccini e dai rilievi Salazar e Palmolella.
Una bella soddisfazione per tutto il settore giovanile del cupra baseball ormai saldamente al top del ranking regionale.

A chiusura di una stagione faticosa quanto emozionante un ringraziamento particolare a Marco, Alessandra, Gianluca, Andrea, Luca, Gigio e Marcello, gli accompagnatori delle varie squadre che hanno contribuito a far si che i nostri ragazzi , ogni volta, si siano potuti esprimere al meglio ed un grazie anche a chi ci ha sostenuto e supportato in ogni occasione.

Forza Cupra !!!

 

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *